Vi ricordate l’uscita del nuovo numero della rivista CoroCoro, il sito ufficiale giapponese del film Il Bozzolo della Distruzione e Diancie è stato completamente aggiornato con più informazioni sul film.

logolong_2014_02_16_1748

 

 

 

 

 

Per prima cosa cominciamo a parlate della storia che dovrebbe essere  è ambientata nel Paese dei Diamanti. Il paese dovrebbe trovarsi in profondità del sottosuolo dove pare che i Pokémon Carbink vivono insieme in tranquilità. Ma adesso parliamo della seconda dettaglio che ha caratterizzato questo prossimo film è laa fonte di energia di questo paese che a quanto pare sia un diamante gigante dal nome Diamante Sacro, che a sua volta potrebbe essere creato solamente da Diancie. Ma questo Diancie non può creare un nuovo Diamante Sacro a causa della mancanza di poteri sufficienti per crealo ma al Diamante Sacro accaderà qualcosa e infatti la sua energia sta per esaurirsi e questo potrebbe portare alla fine del paese .

sjqvkwn_2014_02_16_1747

Ash, il protagonista di tutte le serie televisive di pokemon incontrerà Diancie, e partiranno insieme alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, che  a sua volta possiede un potere sacro capace di aiutare il Pokémon Gemma e anche il Paese dei Diamanti. Ma vi ricoradate che c’è un’altro pokemon leggendario che farà parte del film e infatti Yvelta, il bozzolo del Pokémon Distruzione che durante il cammino di Ash e Diancie lo incontreranno.