Come al solito la nostra cara rivista CoroCoro Ichiban non ci fa neppure mancare in questo nuovo numero nuove notizie sul 17esimo film Pokémon “Il bozzolo della distruzione e Diancie“. Tra le pagine possiamo notare che è stata rivelato una nuova ed inedita locandina dedicata al prossimo lungometraggio Pokémon, Diancie e il Bozzolo della Distruzione, in uscita nella cinema giapponese il 19 luglio 2014.

Come potete vedere con i vostri occhi il poster raffigura Diancie, il futuro protagonista del film, e il gruppo di Ash e i suoi amici, quest’ultimi il loro ruolo sarà quello di aiutare la principessa del Paese dei Diamanti nel suo viaggio alla ricerca del Pokémon Creazione, Xerneas, interpellato sullo sfondo insieme alla sua antagonista Yveltal, anche quest’ultimo sarà presente nel film.
Nel poster compaiono anche i Pokémon MegaAbsol, Greninja, Delphox e Chesnaught.
La megaevoluzione del Pokémon Catastrofe, MegaAbsol.

cocoon_of_destruction_2014_03_01_1537

In alto a sinistra possiamo notare che c’è un insieme di pokemon ad esempio un Chesnaught, un Greninja e un Delphox, anche quattro nuovi allenatori

Ma queale potrà essere il ruolo di questi personaggi e di questi Pokémon? E in che cosa consiste questo legame tra MegaAbsol, Diance e il bozzolo della distruzione? Tocca a  voi la parola!